Negozio, vendita, Via della Resistenza 49, Vignola

Negozio in Via della Resistenza 49, Vignola, {3} - Foto 1
Negozio in Via della Resistenza 49, Vignola, {3} - Foto 2
Negozio in Via della Resistenza 49, Vignola, {3} - Planimetria 1

Via della Resistenza 49, VignolaIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un negozio che dispone di una superficie utile di circa 460 metri quadrati, di cui 300 metri quadrati al piano terra e 160 metri quadrati di soppalco.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La struttura proposta in vendita dispone di una superficie calpestabile di circa 460 metri quadrati, ed è situata al piano terra di un edificio sviluppato su quattro livelli complessivi. Internamente, l'immobile si presenta come un ampio open space reso particolarmente luminoso grazie alla presenza di due vetrine con affaccio esterno. Il locale è dotato dell'impianto elettrico, di illuminazione e di riscaldamento. A completare la soluzione è la presenza di un servizio igienico privato.
L’immobile sarà disponibile a partire dall’01/02/2027.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il negozio sorge nella zona commerciale del Comune di Vignola e dispone di circa una decina di posti auto messi a disposizione della clientela.

Informazioni principali

Data annuncio
02/10/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
460 m2
Locali
1
Prezzo
350.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 761

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
4
Rif. Interno
30988032
Rif. Esterno
61279401

Contatta l'agenzia per informazioni