Negozio, vendita, Via Vittorio Emanuele 275, Viagrande

Negozio in Via Vittorio Emanuele 275, Viagrande, {3} - Foto 1
Negozio in Via Vittorio Emanuele 275, Viagrande, {3} - Foto 2
Negozio in Via Vittorio Emanuele 275, Viagrande, {3} - Planimetria 1

Via Vittorio Emanuele 275, ViagrandeIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Nel pieno centro abitato di Viagrande, in via Vittorio Emanuele, nel quartiere Lavina che abbraccia i comuni di Viagrande, Aci Bonaccorsi e Aci Sant’Antonio. Posizione centrale, servita e adatta ad attività commerciali, con tutti i principali servizi nelle vicinanze. I caselli autostradali di Acireale distano circa 3 km.
Il contesto è caratterizzato prevalentemente da case indipendenti e semindipendenti e palazzetti storici, tipici dell'epoca compresa tra gli anni '30 e '60. Al piano strada sono presenti alcune botteghe e attività commerciali.
Struttura indipendente al piano terra, con accesso diretto da via Vittorio Emanuele e due luci su strada, di cui una vetrina e una porta in ferro e vetro antisfondamento. L'ambiente principale misura circa 23 mq; sul retro sono presenti due piccoli vani in cartongesso, ripostiglio sottoscala, antibagno, bagno e un ulteriore ambiente con uscita sul cortiletto di circa 21 mq. Una scala interna conduce al terrazzo di circa 25 mq. Da ristrutturare le condizioni interne per quanto riguarda gli impianti elettrico ed idrico, non è presente riscaldamento. Retro bottega parzialmente interessato da umidità di risalita.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattaci allo *** oppure vieni a trovarci in agenzia in via Lavina 347, Aci Sant’Antonio!

Informazioni principali

Data annuncio
22/09/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
72 m2
Locali
2
Prezzo
65.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 903

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
1
IPE
165 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
30879771
Rif. Esterno
61273889

Contatta l'agenzia per informazioni