Negozio, vendita, Corticella Fondachetto 2, Verona

Negozio in Corticella Fondachetto 2, Verona, {3} - Foto 1
Negozio in Corticella Fondachetto 2, Verona, {3} - Foto 2
Negozio in Corticella Fondachetto 2, Verona, {3} - Planimetria 1

Corticella Fondachetto 2, VeronaIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

VERONETTA- Nel cuore del quartiere di Veronetta, in zona ben collegata, si propone in vendita attività di bar ben avviata all'interno di un immobile commerciale di circa 100 mq situato al piano terra di un edificio storico.
Questo spazio ospita un bar con una clientela consolidata. L'immobile si distingue per i suoi due ingressi vetrinati, che si affacciano rispettivamente su Corticella Fondachetto e Via San Vitale, garantendo un'ottima visibilità e un flusso costante di passanti. All'interno, l'immobile è suddiviso in cinque locali di diverse dimensioni, offrendo la possibilità di organizzare gli spazi in base alle esigenze dell'attività. Completano la proprietà un bagno e un ambiente accogliente, perfetto per creare un'atmosfera invitante per i clienti.
Questa opportunità rappresenta una soluzione interessante per chi cerca un'attività già avviata in una zona vivace e storica di Verona.

Informazioni principali

Zona
Centro
Data annuncio
18/06/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
4
Prezzo
60.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 600

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
4
Rif. Interno
17143221
Rif. Esterno
60921064

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili