Negozio, vendita, Via della Lavandaia 1, Tortoli'

Negozio in Via della Lavandaia 1, Tortoli' - Foto 1
Negozio in Via della Lavandaia 1, Tortoli' - Foto 2

Via della Lavandaia 1, Tortoli'Icona mappa
Negozio Vendita

TORTOLI' - Proponiamo in vendita un locale commerciale situato nel comune di Tortolì (NU).
Questo spazioso locale commerciale si estende su una superficie di 300 mq, offrendo ampi spazi per l'esposizione e la vendita di prodotti.
Il negozio è dotato di parcheggi privati, che garantiscono comodità e facilità di accesso per i clienti. La sua posizione strategica, nel cuore del comune di Tortolì, lo rende facilmente raggiungibile e visibile, aumentando così il potenziale di clientela.
L'interno del negozio è caratterizzato da un'ampia sala principale, ideale per l'esposizione dei prodotti, con ampie vetrine che permettono una visibilità ottimale.
Il negozio è adatto a diverse tipologie di attività commerciali, come ad esempio uno studio medico, un negozio di abbigliamento, un supermercato o un punto vendita di elettronica. La sua posizione e la sua ampia superficie lo rendono una soluzione ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo spazioso negozio ad uso commerciale nel comune di Tortolì (NU), che offre ampi spazi, parcheggio privato e una posizione strategica. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Per prenotare una visita potete venire a trovarci nel nostro ufficio a Tortolì in Via Monsignor Virgilio 45 o contattateci ai numeri 0782/620008 e 3348581399, anche Whatsapp.
Potete visionare le nostre offerte nella pagina Facebook Gabetti Tortolì e Instagram gabetti_tortoli.

Informazioni principali

Data annuncio
31/01/2024
Rif. Immobile
Cod. rif 3113940
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
300 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15890930
Rif. Esterno
3113940

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni