Negozio, vendita, Via XX IV Maggio 12, Termoli

Negozio in Via XX IV Maggio 12, Termoli - Foto 1
Negozio in Via XX IV Maggio 12, Termoli - Foto 2

Via XX IV Maggio 12, TermoliIcona mappa
Negozio Vendita

Annuncio di Vendita: Rinomata Attività di Braceria a Termoli
Descrizione dell'Attività: È con grande entusiasmo che mettiamo in vendita una delle bracerie più rinomate di Termoli, situata in una posizione centralissima. Questa attività è una vera e propria istituzione gastronomica, con una storia di successo nel cuore di questa affascinante località costiera.
Caratteristiche dell'Attività:
Posizione Invidiabile: Situata nel cuore del centro di Termoli, a pochi passi dalla spiaggia, questa braceria gode di una posizione strategica che attira clienti locali e turisti.
Reputazione Eccellente: L'attività è rinomata per la qualità dei suoi piatti alla brace, i suoi prodotti freschi e il servizio impeccabile. La clientela fedele costituisce una parte significativa del fatturato.
Attrezzature di qualità: La braceria è completamente attrezzata con strumenti ben mantenuti di cottura alla brace, cucina professionale, e una sala da pranzo ben arredata che può ospitare comodamente un gran numero di clienti.
Licenze e permessi: L'attività è in regola con tutte le licenze ei permessi necessari per operare nel settore della ristorazione.
Motivo della vendita: Il proprietario attuale ha deciso di cedere l'attività per dedicarsi ad altri progetti personali, offrendo un'opportunità straordinaria per chiunque voglia prendere il timone di questa braceria di successo e portarla avanti.
Opportunità Unica: Acquistare questa braceria significa prendere il controllo di un'attività consolidata con una clientela fedele e una reputazione eccellente. La sua posizione centrale e le attrezzature di alta qualità rendono questa offerta davvero unica nel suo genere.
Non perdete l'opportunità di entrare nella parte lontana di questa storia di successo culinario a Termoli. Contattateci oggi stesso per saperne di più e per organizzare una visita all'attività. Questa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!

Informazioni principali

Data annuncio
23/09/2023
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
300 m2
Locali
1
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
€ 100

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
15384436
Rif. Esterno
60801833

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni