Negozio, vendita, Via Calata Punta Capo 4, Sorrento

Negozio in Via Calata Punta Capo 4, Sorrento - Foto 1
Negozio in Via Calata Punta Capo 4, Sorrento - Foto 2

Via Calata Punta Capo 4, SorrentoIcona mappa
Negozio Vendita

BANQUETING - CATERING ED EVENTI
SORRENTO NIGHT
nella magica cornice della Costiera Sorrentina splendida location per eventi e banqueting Una location di alto prestigio per ricevimenti di lusso e feste private, immersa in un paesaggio naturale unico, a pochi passi dai Bagni Della Regina Giovanna e circondata da dimore storiche e location turistiche.
Circa 1.400 mq interni oltre a circa 500 mq esterni il tutto immerso in tipici agrumeti sorrentini ti attendono per far godere ai tuoi clienti lo splendore e le perle della penisola Sorrentina e la magia di sbirciare il mare e la costiera attraverso il verde intenso dei suoi ulivi, vista spettacolare sul tutto il Golfo di Napoli e sulle isole di Capri e di Ischia.
Posizione strategica al Capo di Sorrento, facilmente raggiungibile da Sorrento 5 minuti di auto e a 2 km da Massa Lubrense, 7 km da Positano. Da sempre tempio del divertimento mondano la struttura nel corso dei decenni ha lavorato persino come discoteca nei mitici anni 90 .Facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. Una ottima opportunita' di investimento e di messa a reddito e diversificazione per investitori e societa' in espansione . Vi attendiamo. Trattativa in sede .

Informazioni principali

Data annuncio
08/06/2023
Rif. Immobile
33981055-45
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
2.000 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Su più livelli
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
2
Rif. Interno
14978432
Rif. Esterno
7666974175

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni