Negozio, vendita, Sarzana

Negozio in , Sarzana - Foto 1
Negozio in , Sarzana - Foto 2

Sarzana
Negozio Vendita

Scopri la nuova proposta IN ESCLUSIVA di IMMOBILIARE MASSARI!

Sei appassionato di bellezza e benessere? Hai sempre sognato di gestire la tua attività nel settore dell'estetica? Questa è la tua occasione d'oro! Abbiamo l'onore di presentarti un'opportunità straordinaria: l'acquisizione di un'affascinante attività da estetista nel cuore di Sarzanello, a pochi passi da Sarzana.

La precedente proprietaria ha costruito una clientela affezionata nel corso degli anni, offrendo servizi di alta qualità e trattamenti personalizzati. Questo significa che avrai già una base solida di clienti pronti a usufruire dei tuoi servizi fin dal primo giorno.

L'attività viene ceduta con tutte le attrezzature necessarie e un arredamento curato nei minimi dettagli. Non dovrai preoccuparti di investimenti iniziali onerosi; puoi iniziare a operare immediatamente!

Se hai idee innovative per ampliare l'offerta di servizi o introdurre nuove linee di prodotti, c'è ampio spazio per la crescita e lo sviluppo dell'attività. Sarai il capitano della tua nave e potrai portarla verso nuovi orizzonti.

Sappiamo che entrare in una nuova attività può essere impegnativo, ma non ti lasceremo solo. Offriamo un supporto completo durante il periodo di transizione per garantire un passaggio agevole e senza intoppi.

Non perdere questa straordinaria occasione di diventare il proprietario di un'attività da estetista di successo a Sarzanello. Realizza i tuoi sogni e inizia a costruire il tuo impero nel mondo della bellezza.

Contattaci al più presto per ricevere ulteriori informazioni, organizzare una visita all'attività e discutere dei dettagli finanziari. L'opportunità sta bussando alla tua porta...non lasciarla scappare!

IMMOBILIARE MASSARI di Massari Alessandra

Tel. 01871581408

[email protected]

www.immobiliaremassari.com

Via Monfalcone 1/C, La Spezia, SP

Via Sarzanello 230, Sarzanello, SP

Via XXIV Maggio 117, La Spezia, SP

Classe Energetica: G EPI: 180,00 kwh/m3 anno

Informazioni principali

Data annuncio
23/09/2023
Rif. Immobile
IL CENTRO ESTETICO DI CLAIRE
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
97 m2
Locali
7
Prezzo
18.000 €
Prezzo per mq
€ 186

Dettagli

Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
180 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15382534
Rif. Esterno
2235333

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni