Negozio, vendita, Via Raffaele Laudisio, Sarno

Negozio in Via Raffaele Laudisio, Sarno - Foto 1
Negozio in Via Raffaele Laudisio, Sarno - Foto 2

Via Raffaele Laudisio, SarnoIcona mappa
Negozio Vendita

Eccellente opportunità di acquisto! Disponibile per la vendita un locale commerciale situato nel cuore del comune di Sarno, in una posizione centrale e strategica. Questo spazioso ambiente unico, con una superficie di circa 32 metri quadrati, offre un accesso diretto dalla strada principale, garantendo massima visibilità per la tua attività.

L'immobile vanta un design contemporaneo e curato nei dettagli. La sua pianta regolare consente una disposizione flessibile degli arredi e una distribuzione razionale degli spazi. L'ambiente è luminoso grazie alla presenza di una finestra che affaccia su un caratteristico vicolo interno.

All'interno, troverai una pavimentazione e un rivestimento a parete realizzati con piastrelle in ceramica di alta qualità, conferendo un tocco di eleganza e resistenza. I soffitti, a volte orizzontali e rifiniti con un accurato controsoffitto, aggiungono stile e personalità al locale.

Questa proprietà commerciale è un'opportunità unica per creare il tuo spazio su misura. Nonostante attualmente non siano presenti servizi igienici, potrai adattare l'ambiente alle esigenze specifiche del tuo business, rendendolo il luogo ideale per far crescere la tua attività.

Cogli al volo questa straordinaria occasione di acquistare un locale commerciale in una posizione centrale, con accesso diretto dalla strada e un design accattivante. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa promettente location commerciale!

Informazioni principali

Data annuncio
07/09/2023
Rif. Immobile
Cod. rif 3061310
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
32 m2
Locali
1
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
€ 938

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
3
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15313255
Rif. Esterno
3061622

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni