Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Strada Statale 9 Via Emilia, San Giuliano Milanese
- 800 m2
- 1 Locale
- 2 Bagni
- € 1.500.000
Strada Statale 9 Via Emilia, San Giuliano Milanese
Negozio
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in VENDITA A REDDITO un negozio di circa 800 metri quadrati, situato al piano terra di una palazzina di sette livelli.
L’immobile viene venduto con una rendita del 4.33%
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio proposto in VENDITA A REDDITO ha una superficie di circa 800 mq ed è situato al piano terra di un edificio di sette livelli dotato di comodo ascensore, e completamente accessibile a persone con disabilità. L’immobile, avente un’altezza interna di circa 3.95 metri, risulta essere particolarmente luminoso anche grazie a dieci ampie vetrate.
La struttura è dotata di impianti elettrici e di illuminazione, oltre a un sistema di riscaldamento e condizionamento tramite split, in grado di garantire il massimo comfort in ogni periodo dell’anno. Dispone inoltre di due comodi servizi igienici privati.
L'immobile è dotato di un pratico impianto d’allarme completo di uscita di emergenza e videosorveglianza.
La soluzione risulta essere completamente cablata ed è dotata di una saracinesca automatica per maggiore comodità e sicurezza, gode inoltre di un’ottimale posizione ad angolo e un pratico doppio ingresso, che donano ottima visibilità e un comodo accesso.
L’immobile viene venduto con una rendita del 4.33%
UBICAZIONE E CONTESTO
La struttura è ubicata nel Comune di San Giuliano Milanese nella zona residenziale, facilmente raggiungibile in auto data la vicinanza alla Ss 9 (Via Emilia) che si collega ai paesi limitrofi, possiede circa 50 posti auto PUBBLICI nelle immediate vicinanze.
L’immobile viene venduto con una rendita del 4.33%
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Antifurto
- Ascensore