Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Alcide De Gasperi, San Fiorano
- 195 m2
- 5 Locali
- 1 Bagno
- € 100.000
Via Alcide De Gasperi, San Fiorano
Negozio
Vendita
INFORMAZIONI PRINCIPALI
Proponiamo in vendita un negozio di circa 195 metri quadrati, disposti su più livelli, con annessa un’area esterna privata di circa 240 metri quadrati.
Si specifica che la proprietà sarà libera a partire da 6 mesi dopo il rogito.
DESCRIZIONE & PARTICOLARITÀ
La soluzione proposta in vendita dispone di una metratura complessiva di circa 195 metri quadrati e si trova così suddivisa su due piani:
- Al piano terra troviamo il locale commerciale, avente 2,8 metri d’altezza, con annesso retro negozio, locale spogliatoio e il restante spazio ad uso deposito di circa 160 metri quadrati;
- Al piano primo, accessibile tramite scale, sono presenti due ripostigli e un servizio igienico privato.
Il negozio è dotato di riscaldamento e climatizzazione, ambedue autonome, oltre che d’impiantistica elettrica e d’illuminazione; completa la soluzione un’uscita d’emergenza. A beneficio della proprietà un’area esterna privata di circa 240 metri quadrati.
Si specifica che la proprietà sarà libera a partire da 6 mesi dopo il rogito.
UBICAZIONE & COLLEGAMENTI
Il negozio è ubicato nella zona industriale del Comune di San Fiorano (LO), presenta circa 10 posti auto PUBBLICI e circa 6 posti auto PRIVATI, risulta facilmente raggiungibile in auto mediante la strada provinciale 116 (SP116).
Si specifica che la proprietà sarà libera a partire da 6 mesi dopo il rogito.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino privato
- generic.antitheft