Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Gonzaga Margherita 3, Sabbioneta
- 800 m2
- 2 Locali
- 2 Bagni
- € 1.200.000
Via Gonzaga Margherita 3, Sabbioneta
Negozio
Vendita
Proponiamo in vendita ampio immobile commerciale di circa 1.400 mq situato a Sabbioneta, ideale per attività di vendita al dettaglio, grande distribuzione, showroom, centro servizi o attività commerciali di vario genere.
L'immobile, costruito nel 1970, viene venduto parzialmente arredato ed è immediatamente disponibile, la categoria catastale e D/8 E C/2. L'ultima attività ospitata era un supermercato. La disposizione è open space e si sviluppa in due ampi locali comunicanti, offrendo grande flessibilità nella gestione degli spazi. Completa la proprietà un deposito/magazzino di circa 600 mq, ideale per stoccaggio merci e logistica.
Caratteristiche principali
- Superficie commerciale: 1.400 mq
- Deposito/Magazzino: 600 mq
- Due locali principali
- Due servizi igienici
- Bagno per persone con disabilità
- Libero subito
- Vendita parzialmente arredata
- Riscaldamento autonomo
- Aria condizionata autonoma
- Doppio ingresso
- Accesso per disabili
- Doppio affaccio
Dotazioni e impianti
- Impianto di aspirazione fumi
- Sistema di controllo accessi
- Ventilazione meccanica
- Impianto antincendio con idranti
- Porta tagliafuoco
- Uscita di emergenza
- Luci di emergenza
- Sistema di videosorveglianza
- Impianto di illuminazione
- Impianto elettrico
Situato nel comune di Sabbioneta, città patrimonio storico di grande interesse, l'immobile gode di una posizione strategica e facilmente accessibile, risultando particolarmente adatto per attività commerciali, logistiche o di servizio. La proprietà rappresenta una soluzione ideale per aziende e investitori alla ricerca di spazi ampi, funzionali e immediatamente utilizzabili, in grado di soddisfare molteplici esigenze operative e commerciali.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino privato