Negozio, vendita, Via Val di Chienti 29, Roma

Negozio in Via Val di Chienti 29, Roma, {3} - Foto 1
Negozio in Via Val di Chienti 29, Roma, {3} - Foto 2
Negozio in Via Val di Chienti 29, Roma, {3} - Planimetria 1

Via Val di Chienti 29, RomaIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

CONCA D’ORO - LOCALE COMMERCIALE
Proponiamo in vendita nel quartiere Conca d’Oro, in Via Val di Chienti, locale commerciale cat. C/1 inserito in un contesto urbano a destinazione mista residenziale e commerciale, caratterizzato da ottima visibilità su strada, passaggio pedonale e traffico veicolare.
Il locale si sviluppa al piano terra per circa 35 mq in un unico ambiente, dotato di due ampie vetrine fronte strada con due serrande elettriche e un’altezza interna di circa 3,40 m. La pianta regolare consente un utilizzo funzionale degli spazi per attività al dettaglio o di servizi.
Al livello sottostante è presente un sottonegozio di ulteriori 35 mq circa, collegato internamente, adatto a uso magazzino, archivio o area di supporto, completo di servizio igienico.
Le caratteristiche interne, la doppia vetrina e la collocazione in un’area servita, densamente abitata e con transito sia pedonale sia veicolare rendono l’immobile indicato per operatori che ricercano una sede commerciale funzionale in zona Conca d’Oro.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e per fissare una visita!

Sito in Via Val di Chienti
Classe Energ. G. Euro 99.000,00
INFO TECNOCASA VIALE VAL PADANA 78/80
******
***

Informazioni principali

Zona
Talenti, Monte Sacro, Conca d'Oro, Nuovo Salario, Tufello
Data annuncio
22/11/2025
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
35 m2
Locali
1
Prezzo
99.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 2.829

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
1
IPE
180 KWH/MQ2
Piani stabile
7
Rif. Interno
28390374
Rif. Esterno
61145226

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili