Negozio, vendita, Via Raffaele Conforti 98, Roma

Negozio in Via Raffaele Conforti 98, Roma, {3} - Foto 1
Negozio in Via Raffaele Conforti 98, Roma, {3} - Foto 2
Negozio in Via Raffaele Conforti 98, Roma, {3} - Planimetria 1

Via Raffaele Conforti 98, RomaIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

AURELIA – LOCALE COMMERCIALE CON GIARDINO PRIVATO.
Proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 60 mq, situato in posizione comoda e facilmente accessibile, caratterizzato dalla presenza di due ampie vetrine su strada, che garantiscono ottima visibilità e luminosità agli ambienti interni.

L'immobile si sviluppa internamente in due distinti ambienti, offrendo una disposizione funzionale e facilmente adattabile a diverse tipologie di attività commerciali o professionali, ed è dotato di servizio igienico.

A completare la proprietà, un giardino privato di circa 60 mq, spazio esterno particolarmente interessante e versatile, utilizzabile come area di pertinenza, zona relax o spazio funzionale all'attività.

Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un locale commerciale con spazi interni ben distribuiti, visibilità su strada e un'area esterna privata, caratteristiche difficili da trovare in un'unica soluzione.

Sito in Via Raffaele Conforti.
Prezzo Euro 180.000,00
Info Tecnocasa Circonvallazione Cornelia n. 31
******
***

Informazioni principali

Zona
Aurelia, Montespaccato, Val Cannuta
Data annuncio
05/09/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
1
Prezzo
180.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 3.000

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
IPE
175 KWH/MQ2
Piani stabile
4
Rif. Interno
30762498
Rif. Esterno
61266472

Contatta l'agenzia per informazioni