Negozio, vendita, Via C. Prampolini 1, Quattro Castella

Negozio in Via C. Prampolini 1, Quattro Castella, {3} - Foto 1
Negozio in Via C. Prampolini 1, Quattro Castella, {3} - Foto 2
Negozio in Via C. Prampolini 1, Quattro Castella, {3} - Planimetria 1

Via C. Prampolini 1, Quattro CastellaIcona mappa
Negozio Nuda proprietà

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

VENDITA NUDA PROPRIETA' NEGOZIO, DA INVESTIMENTO, NON SI VENDE ATTIVITA' ALL'INTERNO. ATTUALMENTE L'IMMOBILE E' LOCATO CON SUBENTRO DELL'ACQUIRENTE.
Quattro Castella: proponiamo in vendita la nuda proprietà (solo pareti) di un immobile locato con destinazione commerciale, in un complesso di recente costruzione.La posizione centrale garantisce una visibilità ottimale, ideale per chi desidera fare un investimento.
L'immobile offre spazi versatili e facilmente adattabili alle diverse esigenze commerciali. La struttura recente assicura un ambiente moderno e funzionale, pronto ad accogliere clienti e visitatori.
Completano la proprietà un ulteriore spazio conn bagno e una autorimessa al piano seminterrato.
Grazie alla sua ubicazione strategica, questo negozio rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una opportunità di investtimento commerciale, un punto vendita in una zona di passaggio e ben servita.
Per ulteriori informazioni e visite contattare:
SIMONE ***

Informazioni principali

Data annuncio
18/09/2026
Contratto
Nuda proprietà
Tipologia
Negozio
Superficie
130 m2
Locali
3
Prezzo
175.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 1.346

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Box
Icona check
Posto auto
2
Piani stabile
2
Rif. Interno
30859026
Rif. Esterno
61272194

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni