Negozio, vendita, Predazzo

Negozio in , Predazzo, {3} - Foto 1
Negozio in , Predazzo, {3} - Foto 2

Predazzo
Negozio Vendita

A Predazzo a località turistica della Val di Fiemme, strategicamente posizionata tra le Dolomiti patrimonio UNESCO e i principali comprensori sciistici del Trentino, proponiamo in vendita storica attività di pizza al taglio e asporto, situata in posizione centrale e di forte passaggio pedonale e veicolare.
Rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera avviare o ampliare un'attività nel settore della ristorazione veloce, potendo contare su una clientela consolidata nel tempo, composta sia da residenti sia da turisti presenti durante tutto l'anno.
La posizione particolarmente favorevole, nelle immediate vicinanze dei principali servizi del paese, garantisce ottima visibilità e un costante flusso di potenziali clienti. Predazzo, infatti, rappresenta uno dei principali centri turistici della Val di Fiemme, con importanti afflussi durante la stagione invernale ed estiva grazie alla vicinanza con gli impianti sciistici dello Ski Center Latemar e alle numerose attività outdoor della zona. Soluzione ideale per operatori del settore che desiderano avviare un'attività già ben conosciuta e operativa fino a pochi mesi fa, ceduta parzialmente completa di attrezzature e con la possibilità di riprendere l'esercizio in tempi rapidi.

Si precisa che alcuni arredi, come bancone e tavoli non sono compresi. Classe Energetica: Non indicata

Informazioni principali

Data annuncio
12/06/2026
Rif. Immobile
872
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
30154957
Rif. Esterno
2573956

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni