Negozio, vendita, Via del Porto 10, Porcia

Negozio in Via del Porto 10, Porcia, {3} - Foto 1
Negozio in Via del Porto 10, Porcia, {3} - Foto 2
Negozio in Via del Porto 10, Porcia, {3} - Planimetria 1

Via del Porto 10, PorciaIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Lungo Viale Venezia, proponiamo in vendita un locale commerciale attualmente locato a una storica attività di ristorazione, realtà ben conosciuta e consolidata nel territorio.
L’immobile viene venduto a reddito e rappresenta un’opportunità particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un investimento con attività già avviata e presente da anni nella zona. Tutte le informazioni relative al contratto di locazione verranno fornite in caso di concreto interesse.
Il negozio si sviluppa in due aree principali ben distinte: una dedicata alla produzione e preparazione dei prodotti e una destinata alla fase finale di vendita e somministrazione al pubblico, garantendo così una gestione funzionale degli spazi.
Completa la proprietà un ampio parcheggio condominiale, elemento di grande importanza che consente comodità sia per l’attività che per la clientela.
Soluzione ideale per investitori alla ricerca di un immobile commerciale in posizione strategica, con ottima visibilità e attività storica già insediata.

Informazioni principali

Data annuncio
17/05/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Locali
2
Prezzo
75.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 1.071

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
8
Rif. Interno
29930839
Rif. Esterno
61221576

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili