Negozio, vendita, Polignano A Mare

Negozio in , Polignano A Mare - Foto 1
Negozio in , Polignano A Mare - Foto 2

Polignano A Mare
Negozio Vendita

Polignano a mare (Ba) nelle immediate vicinanze di via Pompeo Sarnelli, zona in fortissima espansione residenziale e commerciale, con supermercati e molti negozi di brand molto conosciuti, vendiamo avviato centro estetico.
L'attività ha un ingresso indipendente al piano strada e si sviluppa su una superficie di circa 80 mq, posto in posizione strategica facilmente raggiungibile, lontano dal caos cittadino e con parcheggio esattamente davanti all'ingresso del centro estetico.
Il centro estetico in vendita risulta totalmente ristrutturato e adeguato con impianti a norma e presenta ampi locali curati in ogni dettaglio ed elegantemente arredati in stile moderno, che conferiscono all'ambiente un'atmosfera calda e accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti dedicati alla cura e al benessere della propria persona. Il centro estetico in vendita, completamente dotato di attrezzature e macchinari all'avanguardia in perfetto stato di manutenzione risulta così suddiviso:

Reception e zona accoglienza clienti

3 stanze trattamenti corpo, di cui una cabina con doccia.

1 stanza per manicure e podologia

1 soppalco trasformabile in zona office

Bagno.
Deposito.
Climatizzatori.

Nel tempo, la profonda competenza della titotare, ha reso il centro estetico in vendita , un importante punto di riferimento per l'ampia clientela fidelizzata, avventori e turisti, che sin da subito hanno trovato esperienza e professionalità in un ambiente riservato dai toni eleganti e raffinati.
I trattamenti e i prodotti utilizzati nascono dalla vasta esperienza della titolare che ha sempre lavorato con ottimi macchinari fortemente apprezzati dalla clientela.
L'acquisto del centro estetico rappresenta un'ottima opportunità d'investimento per imprenditori che intendono puntare su un'attività dalle grandi potenzialità di crescita, anche considerando, la mancanza di strutture simili sul territorio, in grado di soddisfare l'ampia domanda.
Si valutano proposte di cessione dell'attività. 
Trattative riservate in ufficio.
Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
03/05/2023
Rif. Immobile
10078CA83537
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
80 m2
Locali
3
Prezzo
25.000 €
Prezzo per mq
€ 312

Dettagli

Piano
Piano terra
Classe energetica
G
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
14824624
Rif. Esterno
2198318

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni