Negozio, vendita, Viale Matteotti, Ostra

Negozio in Viale Matteotti, Ostra - Foto 1
Negozio in Viale Matteotti, Ostra - Foto 2

Viale Matteotti, OstraIcona mappa
Negozio Vendita

RIF. AV365 Ogni anno tra 120.000 e 140.000 esercizi commerciali passano di mano. Acquisire un'attività esistente rappresenta quindi una concreta opportunità per chi ha deciso di mettersi in proprio ma anche per chi ha già un'attività avviata
Sei un aspirante imprenditore? Rilevare un'attività già avviata forse potrebbe costare di più rispetto ad avviare un business ex novo, ma potresti contare su di una base di clienti fidelizzati e su contatti e relazioni già esistenti.

Hai già un negozio di fiori e piante? Acquistare questa attività potrebbe rappresentare l'opportunità per espandere il tuo business e acquisire nuove aree di mercato.

Se hai la passione per fiori e piante ti proponiamo un'avviata attività commerciale di fiorista, vendita piante e fiori, l'unica presente in centro, a Ostra (AN).
L'attività si sviluppa al piano terra di piccolo edificio in zona di passaggio con area di sosta molto pratica per le auto. Il negozio, locato con regolare contratto di affitto, ha due vetrine fronte strada, due locali riservati alla vendita, un locale laboratorio, un ripostiglio, un bagno.
L'attività viene ceduta con tutti gli arredi, le attrezzature, la merce presente. E' inclusa la licenza da ambulante per il punto vendita presso il cimitero di Ostra per il periodo 20 ottobre - 20 novembre, con annesso gazebo di 5mtx5 e relativi accessori.

Per info e visite chiamaci ai numeri 366.3355866 / 347.6969138


Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
06/02/2024
Rif. Immobile
AV365
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
80 m2
Locali
2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15906748
Rif. Esterno
2296193

Contatta l'agenzia per informazioni