Negozio, vendita, Via Paolo da Novi 43, Novi Ligure

Negozio in Via Paolo da Novi 43, Novi Ligure, {3} - Foto 1
Negozio in Via Paolo da Novi 43, Novi Ligure, {3} - Foto 2
Negozio in Via Paolo da Novi 43, Novi Ligure, {3} - Planimetria 1

Via Paolo da Novi 43, Novi LigureIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Novi Ligure- si propone in vendita un locale commerciale situato in una posizione strategica e di forte passaggio, che collega le principali vie del paese.
La superficie misura 40 metri quadri e il locale, ex gastronomia, si distingue per le funzionalità degli spazi e la loro versatilità.
L'ingresso principale conduce ad una luminosa stanza affacciata direttamente sulla strada, valorizzata da una bella vetrina che assicura grande esposizione e attrattativa commerciale.
Completano la proprietà un comodo retro e un bagno di proprietà.
Grazie alla sua disposizione, il locale, si presta perfettamente a diverse tipologie di attività, che siano commerciali che professionali.
Che aspetti! Contattaci subito per avere maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento di visione!

Informazioni principali

Data annuncio
11/02/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
40 m2
Locali
2
Prezzo
42.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 1.050

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
3
Rif. Interno
29021310
Rif. Esterno
61175522

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili