Riferimento immobile: C 2
Negozio, vendita, Piazza Papa Giovanni XXIII, Novi Di Modena
- 50 m2
- 2 Locali
- 2 Bagni
- € 27.000
Piazza Papa Giovanni XXIII, Novi Di Modena
Negozio
Vendita
Disponiamo di un negozio di 44 mq calpestabili con bagno privato, perfetto per avviare o espandere la tua attività. La vetrina, rinnovata nel 2011, garantisce grande visibilità, e grazie alle utenze autonome, potrai gestire lo spazio in completa autonomia. Libero da subito, è pronto per essere utilizzato o locato a soli 300 Euro al mese.
Inoltre, hai l'opportunità di acquistare o affittare un negozio adiacente di 57 mq, ideale per chi cerca uno spazio più ampio. È in vendita a 35.000 Euro oppure disponibile in locazione a 400 Euro mensili.
Un’occasione perfetta per chi desidera investire in una posizione strategica! ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci: *** Rustiko - Carpi - Via 3 Febbraio n.7B
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata