Negozio, vendita, Mortara

Negozio in , Mortara - Foto 1
Negozio in , Mortara - Foto 2

Mortara
Negozio Vendita

L'immobiliare Il Moro è lieta di proporre IN ESCLUSIVA la vendita di una storica attività di ristorazione.
L'ampia metratura interna garantisce la possibilità di avere una capienza di circa 200 comodi posti a sedere in una grande sala principale con soppalco, veranda esterna, angolo bar, locale guardaroba e 4 bagni ( di cui uno per disabili) a norma di legge e locale uso ufficio.
Ampia cucina con magazzino/dispensa, due bagni ( di cui uno con doccia) e spogliatoio per i dipendenti. Parcheggio privato.
L'intero arredamento richiama a pieno lo stile dell'attività con ottime finiture con l'uso di materiale di pregio, riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione. il tutto studiato in modo da creare un'atmosfera accogliente che attrae e mette a proprio agio la clientela.
L'attività viene venduta comprensiva di tutte le forniture necessarie per l'immediato avviamento commerciale, Da non sottovalutare il vantaggio apportato dalla precedente attività, storica nella zona, che garantisce redditività grazie alla già clientela fidelizzata, l'ideale per chiunque sia alla ricerca di un sicuro e proficuo investimento.
La trattativa è RISERVATA.
Possibilità di acquisto muri,
Maggiori informazioni verranno date in fase di appuntamento in presenza contattandoci allo 0384/92564 oppure inviando una mail all'indirizzo: [email protected]
La presente scheda informativa non costituisce elemento contrattuale Classe Energetica: Non indicata

Informazioni principali

Data annuncio
18/02/2023
Rif. Immobile
500_217
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
460 m2
Locali
4
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
14503378
Rif. Esterno
2171788

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni