Negozio, vendita, Via Brescia 58, Montichiari

Negozio in Via Brescia 58, Montichiari - Foto 1
Negozio in Via Brescia 58, Montichiari - Foto 2
Negozio in Via Brescia 58, Montichiari - Planimetria 1

Via Brescia 58, MontichiariIcona mappa
Negozio Vendita

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
L'immobile che proponiamo in vendita a reddito vanta una metratura coperta complessiva di circa 1500 metri quadrati disposti tra il negozio open space, il magazzino interrato e l'appartamento sito al primo piano. Inoltre, l'immobile vanta un plateatico frontale esclusivo di circa 200 metri quadrati e un piazzale esterno di 1300 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTIC OLARITA'
Costruzione degli anni '90 e recentemente ristrutturato, l'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, senza presentare difetti di costruzione o necessità di interventi di manutenzione.
Il complesso commerciale vanta una superficie calpestabile coperta di 1500 metri quadrati, composto da più unità immobiliari disposte su 3 livelli. Al piano terra, affacciato sulla strada di fortissimo passaggio troviamo il negozio open space di circa 600 metri quadrati, completamente riscaldato e raffrescato, dotato di servizi igienici e con accesso al magazzino interrato tramite una scala interna.
Il magazzino interrato dispone di un secondo ingresso con accesso carraio e zona carico-scarico e si sviluppa su 600 metri quadrati diviso in più ambienti: il vano scala, 2 ampi corridoi da utilizzare come depositi merce e 2 disimpegni con servizi igienici indipendenti. L'accesso al magazzino avviene tramite una strada privata e l'immobile vanta un piazzale esterno di circa 1300 metri quadrati, completamente recintato. Inoltre il piazzale, l'immobile vanta un plateatico frontale esclusivo di circa 200 metri quadrati, utilizzato attualmente come parcheggio.
Al piano superiore, raggiungibile tramite una scala, troviamo un appartamento indipendente formato da: zona ingresso, cucina, 3 camere separate e bagno, inoltre un balcone affacciato sulla strada e una terazza posizionata retro. La superficie totale del appartamento è di circa 190 metri quadrati.
Il complesso viene proposto in vendita a reddito, essendo occupato dal inquilino dal 2018 con un'attività ben avviata. La nostra proposta di vendita immobiliare garantisce una buona rendita annua risultando interessante per i nostri clienti investitori.
UBICAZIONE E CONTESTO
Via Brescia, strada di forte passaggio pedonale e automobilistico, l'immobile che proponiamo gode di un'ottima posizione e massima visibilità. Questo spazio commerciale si trova nel cuore del paese fronte le scuole media di Montichiari.

Informazioni principali

Data annuncio
14/06/2021
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
1.500 m2
Locali
10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
3° piano
Bagni
4
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
C
19,46 KWH/MQ2
Box
2
Posto auto
20
Piani stabile
3
Rif. Interno
10295598
Rif. Esterno
60464401

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni