Negozio, vendita, Via Paolo Maura 10-14, Mineo

Negozio in Via Paolo Maura 10-14, Mineo - Foto 1
Negozio in Via Paolo Maura 10-14, Mineo - Foto 2
Negozio in Via Paolo Maura 10-14, Mineo - Planimetria 1

Via Paolo Maura 10-14, MineoIcona mappa
Negozio Vendita

ITALIANO

A Mineo, il luogo in cui l'illustre Luigi Capuana ha vissuto e lasciato il suo segno indelebile, Re/Max è lieta di presentare in vendita un locale commerciale situato nella vivace piazza principale, precisamente in Via Paolo Maura 10-14, al piano terra.

Questo straordinario immobile si compone di due ampi vani collegati da un corridoio, due bagni e due piccoli ripostigli a muro. Inoltre, dispone di due ingressi separati che aumentano l'accessibilità del locale.

Classificato come C/1 nel catasto, è subito pronto per essere sfruttato come negozio per qualsiasi tipo di attività commerciale. Che tu voglia aprire una boutique, un caffè o qualsiasi altro tipo di attività, questo locale offre un potenziale immenso.

La documentazione è impeccabile e in regola, garantendo una transazione agevole e senza intoppi per gli acquirenti interessati. L'opportunità di un acquisto senza preoccupazioni ti attende.

Mineo, con il suo ricco patrimonio culturale e la sua importanza storica, offre un ambiente idilliaco sia per i residenti che per i turisti. Le affascinanti strade e le meraviglie architettoniche della città creano un'atmosfera che ti trasporta in un'epoca passata. Immergiti nell'eredità di Luigi Capuana, una figura letteraria di fama che ha chiamato Mineo casa.

Oltre al suo fascino storico, Mineo vanta paesaggi pittoreschi che catturano i sensi. Esplora la bellezza naturale circostante, dai dolci pendii adornati da vigneti fino alle vedute mozzafiato della campagna siciliana.

Se stai cercando di vendere o acquisire un immobile in questa incantevole città, non esitare a contattarci. Il nostro team dedicato è entusiasta di assisterti nella navigazione del mercato immobiliare e nel realizzare i tuoi sogni.

ENGLISH

A Mineo, a town enriched by the presence of the illustrious Luigi Capuana, Re/Max proudly presents a commercial space located in the vibrant main square, specifically at Via Paolo Maura 10-14, on the ground floor.

This remarkable property comprises two spacious rooms interconnected by a corridor, along with two bathrooms and two small built-in storage rooms. Furthermore, it offers the convenience of two separate entrances, enhancing accessibility for all.

Categorized as C/1 in the land registry, this space is ready to be utilized immediately for any commercial venture. Whether you envision opening a boutique, a café, or any other type of business, this locale holds immense potential.

The documentation is meticulously in order, ensuring a smooth and hassle-free transaction for prospective buyers. The opportunity for a seamless purchase awaits.

Mineo, with its rich cultural heritage and historical significance, offers an idyllic setting for both locals and tourists. The town's charming streets and architectural marvels create an ambiance that transports you to a bygone era. Immerse yourself in the legacy of Luigi Capuana, a renowned literary figure who once called Mineo...

Informazioni principali

Data annuncio
12/09/2023
Rif. Immobile
32461239-43
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo
23.000 €
Prezzo per mq
€ 383

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
2
Piani stabile
3
Rif. Interno
15331683
Rif. Esterno
7886314055

Contatta l'agenzia per informazioni