Negozio, vendita, Via Carana, Luras

Negozio in Via Carana, Luras - Foto 1
Negozio in Via Carana, Luras - Foto 2

Via Carana, LurasIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Interessante immobile commerciale di circa 560 mq destinato ad esposizione con annessi uffici, servizi, ripostiglio, posto al piano terreno di un fabbricato di tre piani fuori terra, in fase di costruzione, con porticato ( circa 115 mq) e ampia area cortilizia di pertinenza.
La proprietà, da ristrutturare, è situata nella zona nord del comune di Luras, nelle immediate vicinanze dello stadio cittadino, e si affaccia lungo la Strada Provinciale, principale asse viario della cittadina. Ottima opportunità anche per eventuale investimento a reddito !!

Informazioni principali

Data annuncio
19/12/2023
Rif. Immobile
Luras01
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
Prezzo
169.999 €
Rata mutuo da

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Piano sotterraneo
IPE
205 KWH/MQ3
Rif. Interno
15722240
Rif. Esterno
3550668

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 169.999

anni

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Contatta l'agenzia per informazioni

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.