Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Garibaldi 20, Lumezzane
- 600 m2
- 2 Locali
- 2 Bagni
- € 500.000
Via Garibaldi 20, Lumezzane
Negozio
Vendita
A Lumezzane, in località Piatucco, proponiamo in vendita negozio di circa 600 mq situato al piano terra in posizione strategica, caratterizzata da un ottimo passaggio pedonale e veicolare.
L’immobile si sviluppa principalmente in un ampio open space, affiancato da un comodo retro-negozio, e dispone di due servizi igienici.
La soluzione è dotata di quattro accessi pedonali e di un ingresso carraio, garantendo praticità sia per l’accesso della clientela sia per le operazioni di carico e scarico.
Gli impianti di riscaldamento e raffrescamento sono da realizzare, ma è già presente la relativa predisposizione, mentre gli impianti elettrico e di allarme sono da verificare.
A completare la proprietà vi è un ampio parcheggio esclusivo di circa 500 mq, oltre alla presenza di ulteriori parcheggi nelle immediate vicinanze.
La soluzione, grazie agli ampi spazi, alla posizione strategica, alla facilità di accesso e alla disponibilità di parcheggi, si presta particolarmente a catene alimentari e commerciali, showroom e attività che necessitano di importanti superfici espositive e di facile accessibilità.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino privato