Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Corso Garibaldi 146, Lucera
- 54 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 29.000 € 38.000 - 23,7%
Corso Garibaldi 146, Lucera
Negozio
Vendita
LOCALE COMMERCIALE SU CORSO GARIBALDI
Nel pieno del Centro Storico, lungo una delle vie più vive e frequentate della città, proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 54 mq, composto da due ampie stanze e bagno.
Affacciato direttamente su Corso Garibaldi, il locale gode di una visibilità eccezionale, grazie al costante passaggio sia veicolare che pedonale: una posizione che valorizza qualsiasi attività e ne amplifica l’impatto.
L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, ma proprio per questo rappresenta l’occasione perfetta per modellarlo secondo il vostro stile, trasformandolo in uno spazio unico e completamente personalizzato.
Il nostro Staff è pronto ad accompagnarvi in loco per mostrarvi tutte le sue potenzialità e aiutarvi a immaginare il vostro prossimo progetto commerciale.