Negozio, vendita, Via Conte Alaimo 94, Lentini

Negozio in Via Conte Alaimo 94, Lentini, {3} - Foto 1
Negozio in Via Conte Alaimo 94, Lentini, {3} - Foto 2

Via Conte Alaimo 94, LentiniIcona mappa
Negozio Vendita

Presentiamo in vendita questo grazioso locale situato in Via Conte Alaimo a Lentini.
Attualmente, è libero al rogito, il che significa che l'acquirente potrà usufruire dell'immobile sin da subito senza alcun vincolo contrattuale.
Con una superficie totale di 55 metri quadrati catastali, offre ampi spazi per ospitare il proprio business.

L'immobile si presenta in buone condizioni, gli spazi interni sono ben illuminati, rendendo l'ambiente accogliente e invitante.
La sua ubicazione al piano terra lo rende facilmente accessibile a diversi tipi di clientela, comprese persone con disabilità.
Questa proprietà è ideale per attività commerciali di vario genere, come ad esempio negozi di vario genere, botteghe di artigianato, studi professionali o sedi di attività di servizio.
Inoltre, la sua posizione centrale e ben servita dalla rete di trasporti pubblici la rende ancora più allettante. Non perdere l'opportunità di acquistare questo locale commerciale in una delle zone più dinamiche di Lentini.

Un investimento sicuro e di grande potenziale per il tuo business.
Contattaci subito per visitare l'immobile.

Informazioni principali

Data annuncio
27/03/2026
Rif. Immobile
30721595-64
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
55 m2
Locali
1
Prezzo
15.000 €
Prezzo per mq
€ 273

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
1
Rif. Interno
29474869
Rif. Esterno
10363043967

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili