Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Provinciale 4, Lavagno
- 123 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 80.000
Via Provinciale 4, Lavagno
Negozio
Vendita
NEGOZIO VETRINATO SU STRADA PRINCIPALE A VAGO DI LAVAGNO - IN VENDITA
Descrizione: Situato in posizione strategica fronte strada, lungo la principale arteria di collegamento tra Vicenza e Verona, caratterizzata da un intenso passaggio veicolare e da un'elevata visibilità commerciale. La posizione risulta inoltre particolarmente comoda ai raccordi autostradali, garantendo un facile accesso e ottimi collegamenti. La distribuzione funzionale degli spazi e l'eccellente esposizione rendono l'immobile ideale per attività commerciali, showroom, studi professionali o attività di servizi
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Superficie: 123 mq totali
- Piano Terra: 63 mq caratterizzati da un ampio spazio open space oltre servizio igienico con antibagno
- Piano Interrato: 60 mq di zona magazzino collegato tramite scala interna e dotato di uscita secondaria su vano scale, con accesso al cortile esterno
- Cortile: Presente spazio comune sul retro, con accesso carraio per carico/scarico
Condizioni contrattuali:
- Immobile soggetto ad IVA
UBICAZIONE E CONTESTO:
Vago di Lavagno è una dinamica frazione del comune di Lavagno, situata a pochi chilometri da Verona, in una posizione strategica lungo la Strada Regionale 11 che collega Verona a Vicenza. Grazie alla vicinanza al casello autostradale di Verona Est e ai principali raccordi viari, rappresenta un punto di riferimento per attività commerciali, artigianali e di servizi.
Rappresenta uno dei poli commerciali e produttivi più dinamici dell'est veronese; la località beneficia infatti di un elevato flusso veicolare giornaliero, garantendo un'importante visibilità alle attività insediate e un facile accesso per clienti, fornitori e collaboratori.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata