Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Giuseppe di Vittorio 20, Giulianova
- 112 m2
- 1 Locale
- € 79.000
Via Giuseppe di Vittorio 20, Giulianova
Negozio
Vendita
A Giulianova, all'interno del Centro Commerciale I Portici, in una posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 112 mq, situato al primo piano.
L'immobile si presenta come un ampio ambiente open space, ideale per ospitare attività commerciali, studi professionali, uffici, showroom o spazi dedicati ai servizi. La distribuzione degli ambienti consente la massima libertà di personalizzazione, adattandosi facilmente alle esigenze della futura attività.
Il locale è dotato di predisposizioni per gli impianti elettrici e idrici e di impianto di climatizzazione caldo/freddo canalizzato a soffitto.
Grazie alla posizione all'interno di un contesto commerciale consolidato e all'ottima superficie disponibile, rappresenta una soluzione interessante sia per chi desidera insediare la propria attività, sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con buone prospettive di valorizzazione.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Ascensore