Negozio, vendita, P.Za dei Micone, Genova

Negozio in P.Za dei Micone, Genova, {3} - Foto 1
Negozio in P.Za dei Micone, Genova, {3} - Foto 2

P.Za dei Micone, GenovaIcona mappa
Negozio Vendita

GENOVA SESTRI PONENTE, PIAZZA DEI MICONE:
VENDESI ATTIVITA'.
OPPORTUNITÀ UNICA ATTIVITÀ DI ABBIGLIAMENTO IN VENDITA A GENOVA SESTRI PONENTE
Nel cuore di Sestri Ponente, in Piazza dei Micone, proponiamo in vendita un’attività di abbigliamento situata in una posizione di forte passaggio, ideale per chi desidera avviare o ampliare la propria attività commerciale.
Il locale commerciale, di circa 18 mq, è completamente ristrutturato e pronto per essere utilizzato fin da subito, senza necessità di ulteriori interventi. Dispone di una luminosa vetrina su strada, perfetta per garantire massima visibilità e valorizzare l’esposizione dei prodotti.
La posizione strategica, nel cuore del quartiere e circondata da numerose attività e servizi, assicura un costante flusso di potenziali clienti.
Caratteristiche principali:
- Posizione centrale in Piazza dei Micone.
- Circa 18 mq ben distribuiti.
- Una vetrina su strada.
- Locale ristrutturato e pronto all’uso.
- Ottima visibilità e passaggio pedonale.
Un’occasione ideale per imprenditori e professionisti del settore moda che cercano una soluzione pronta, in una delle zone commerciali più dinamiche di Genova.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

Informazioni principali

Zona
Sestri Ponente
Data annuncio
17/07/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
18 m2
Locali
1
Prezzo
10.000 €
Prezzo per mq
€ 556

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Rif. Interno
30466584
Rif. Esterno
61251046

Contatta l'agenzia per informazioni