Negozio, vendita, Via Firenze 22, Gatteo

Negozio in Via Firenze 22, Gatteo, {3} - Foto 1
Negozio in Via Firenze 22, Gatteo, {3} - Foto 2

Via Firenze 22, GatteoIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

GATTEO MARE – ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE
Proponiamo in vendita attività di ristorazione situata a Gatteo Mare, in via di passaggio e in posizione facilmente visibile, ideale per chi desidera avviare o ampliare un'attività nel settore della ristorazione.
Il locale dispone di una capienza di circa 200 coperti ed è composto da un'ampia sala e da una cucina completamente attrezzata, dotata di tutto il necessario per lo svolgimento sia di cucina tradizionale che di attività di pizzeria.
A completare la soluzione troviamo tre servizi igienici e una corte esterna, nella quale vi è la possibilità di predisporre tavoli per la clientela, creando così un'ulteriore area per la somministrazione durante la stagione estiva.
Il locale è inoltre dotato di predisposizione per l'impianto di riscaldamento.
Una soluzione interessante per chi cerca un'attività con ampia capacità ricettiva, cucina professionale già attrezzata e possibilità di lavorare sia come ristorante che come pizzeria, in una zona di forte passaggio a Gatteo Mare.
CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo *** oppure inviaci una mail e sarai ricontattato al più presto.

Informazioni principali

Data annuncio
06/10/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
250 m2
Locali
2
Prezzo
269.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 1.076

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
3
Piani stabile
1
Rif. Interno
31016292
Rif. Esterno
61280953

Contatta l'agenzia per informazioni