Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Giuseppe di Vittorio 14, Desenzano Del Garda
- 90 m2
- 3 Locali
- 1 Bagno
- € 100.000
Via Giuseppe di Vittorio 14, Desenzano Del Garda
Negozio
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
L’immobile che proponiamo in vendita è un negozio con una superficie di circa 80 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
In posizione strategica e di forte passaggio, nel cuore di Rivoltella, proponiamo in vendita un immobile di 80 metri quadrati completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare un appartamento residenziale su misura.
L'immobile, edificato nel 1950, presenta attualmente un solo servizio igienico e non dispone di impianti (elettrico, riscaldamento…) offrendo così la massima libertà progettuale per una ristrutturazione completa secondo le proprie esigenze abitative o di investimento.
Grazie alla posizione privilegiata e alla versatilità degli spazi, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un immobile da personalizzare in una zona servita e ben collegata.
Perfetto per imprese, investitori o privati che desiderano creare un’abitazione moderna in una zona ricca di potenziale.
UBICAZIONE E CONTESTO
Desenzano del Garda, nella località di Rivoltella il negozio che stiamo proponendo in vendita è posto al piano terra. È ubicato in Via Giuseppe Di Vittorio, in una zona di forte passaggio pedonale vicino a bar ristoranti ecc..