Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Francesco Paolo Perez 47, Comiso
- 73 m2
- 3 Locali
- 1 Bagno
- € 59.000
Via Francesco Paolo Perez 47, Comiso
Negozio
Vendita
Nel cuore del comune di Comiso, Tecnocasa propone in vendita un locale commerciale di 73 mq situato al piano terra.
La posizione strategica in una zona molto trafficata garantisce un'ottima visibilità, rendendolo ideale per attività che necessitano di un flusso costante di passanti. L'immobile, composto da tre locali e un bagno, offre una facile versatilità degli spazi interni, permettendo di adattarlo a diverse esigenze professionali, come studi medici o uffici. L'immobile fa parte di un condominio recentemente ristrutturato che conferisce un valore aggiunto all'investimento, garantendo un contesto curato e moderno. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un'area dinamica e ben servita.
L'immobile è visionabile solo su appuntamento.
Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero *** o manda un WhatsApp al numero *** oppure inviaci un'email a rgcs1 un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia.
Seguici anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro o su Instagram sulla pagina tecnocasa_ragusa
Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata