Negozio, vendita, Via Nazionale 35, Colico

Negozio in Via Nazionale 35, Colico, {3} - Foto 1
Negozio in Via Nazionale 35, Colico, {3} - Foto 2

Via Nazionale 35, ColicoIcona mappa
Negozio Vendita

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in vendita un negozio con superficie di 95 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura di due livelli.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio misura 95 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina che si sviluppa su due livelli. La soluzione è attualmente divisa in tre locali ed è dotata di due servizi igienici a norma disabili. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie alla presenza di dieci ampie vetrine. Il locale possiede l'impianto di riscaldamento autonomo, l'impianto elettrico e quello di illuminazione. Inoltre, è cablato.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Colico, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP72, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. Esternamente, gode di circa una ventina di posti auto ad uso pubblico.

Informazioni principali

Data annuncio
31/03/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
95 m2
Locali
3
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 20 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
29500276
Rif. Esterno
61198982

Contatta l'agenzia per informazioni