Negozio, vendita, Via Atellana 1, Cesa

Negozio in Via Atellana 1, Cesa, {3} - Foto 1
Negozio in Via Atellana 1, Cesa, {3} - Foto 2

Via Atellana 1, CesaIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Cessione Attività – Avviato Bar in Vendita a Cesa (Via Atellana)
Proponiamo in vendita la cessione di un'attività di bar finemente ristrutturata e pronta all'uso, situata in Via Atellana a Cesa, in una posizione strategica e ad alto flusso veicolare. La soluzione prende il nome di 'Bar Beautiful' e rappresenta un'opportunità d'investimento ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività nel settore della ristorazione e del beverage senza la necessità di ulteriori interventi.
Caratteristiche Principali:

* Condizioni Interne: Il locale si presenta in ottime condizioni interne, con finiture moderne, arredi curati e impianti a norma.
* Spazio Esterno & Parcheggio: La struttura vanta un comodo spazio esterno fronte strada, ideale sia come area di sosta/parcheggio riservata alla clientela, sia per l'allestimento di tavolini all'aperto durante la bella stagione.
* Attrezzature e Arredi: Comprensivo di stigliatura completa, bancone bar attrezzato e macchinari perfettamente funzionanti.
* Posizione: Ubicato su una delle arterie principali di collegamento, garantendo un'eccellente visibilità e una clientela fidelizzata ed di passaggio.Per ulteriori informazioni, visione delle piante o per fissare un appuntamento di visita sul posto, contattare la sede Tecnocasa Impresa.

Informazioni principali

Data annuncio
08/08/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
200 m2
Locali
3
Prezzo
290.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 1.450

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
IPE
132 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
30636604
Rif. Esterno
61260120

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni