Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Atellana 1, Cesa
- 200 m2
- 3 Locali
- 2 Bagni
- € 290.000
Via Atellana 1, Cesa
Negozio
Vendita
Cessione Attività – Avviato Bar in Vendita a Cesa (Via Atellana)
Proponiamo in vendita la cessione di un'attività di bar finemente ristrutturata e pronta all'uso, situata in Via Atellana a Cesa, in una posizione strategica e ad alto flusso veicolare. La soluzione prende il nome di 'Bar Beautiful' e rappresenta un'opportunità d'investimento ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività nel settore della ristorazione e del beverage senza la necessità di ulteriori interventi.
Caratteristiche Principali:
* Condizioni Interne: Il locale si presenta in ottime condizioni interne, con finiture moderne, arredi curati e impianti a norma.
* Spazio Esterno & Parcheggio: La struttura vanta un comodo spazio esterno fronte strada, ideale sia come area di sosta/parcheggio riservata alla clientela, sia per l'allestimento di tavolini all'aperto durante la bella stagione.
* Attrezzature e Arredi: Comprensivo di stigliatura completa, bancone bar attrezzato e macchinari perfettamente funzionanti.
* Posizione: Ubicato su una delle arterie principali di collegamento, garantendo un'eccellente visibilità e una clientela fidelizzata ed di passaggio.Per ulteriori informazioni, visione delle piante o per fissare un appuntamento di visita sul posto, contattare la sede Tecnocasa Impresa.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale
- Giardino privato