Negozio, vendita, Zona Centro, Cerignola

Negozio in Zona Centro, Cerignola - Foto 1
Negozio in Zona Centro, Cerignola - Foto 2

Zona Centro, CerignolaIcona mappa
Negozio Vendita

Siamo entusiasti di presentarvi un'opportunità senza precedenti: la cessione di un'affermata attività di macelleria situata in una posizione centrale, cuore pulsante della comunità locale. Questa attività vanta un avviamento straordinario e dispone di attrezzature all'avanguardia, garantendo un successo continuo e una clientela consolidata.
Caratteristiche Principali:

* Posizione Centrale: Situata in una zona centrale, la macelleria gode di una visibilità e accessibilità ottimali. La sua collocazione strategica la rende facilmente raggiungibile da residenti e visitatori, contribuendo a mantenere una clientela fedele nel tempo.

* Ottimo Avviamento: L'attività ha già dimostrato un notevole successo e una redditività solida nel corso degli anni. La sua reputazione positiva è frutto della qualità dei prodotti offerti e del servizio attento alle esigenze della clientela.

* Attrezzature Nuove: La macelleria è dotata di attrezzature di ultima generazione, garantendo efficienza operativa, sicurezza alimentare e la possibilità di ampliare l'offerta di prodotti. Investire in una struttura già attrezzata con strumenti moderni rappresenta un notevole vantaggio per il futuro proprietario.

* Clientela Fidelizzata: Grazie alla qualità dei prodotti e all'approccio professionale, l'attività ha costruito nel tempo una solida base di clienti fedeli. Questo costante flusso di clientela rappresenta un solido fondamento per il successo continuo dell'attività.

* Opportunità Immediata: La cessione dell'attività è un'opportunità immediata per chi desidera entrare nel settore o espandere la propria presenza nel mercato. Tutte le condizioni sono riunite per garantire una transizione agevole e di successo.
Contattateci oggi stesso per ricevere ulteriori informazioni, programmare una visita e valutare da vicino questa straordinaria opportunità di investimento nel settore alimentare.

Informazioni principali

Data annuncio
07/04/2023
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo
28.000 €
Prezzo per mq
€ 467

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Rif. Interno
14733982
Rif. Esterno
60734481

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili