Negozio, vendita, Viale Europa 1, Cerea

Negozio in Viale Europa 1, Cerea - Foto 1
Negozio in Viale Europa 1, Cerea - Foto 2

Viale Europa 1, CereaIcona mappa
Negozio Vendita

Nel comune di Cerea (VR), in zona produttiva e strategica vicino alla statale 434, si offre un'opzione interessante per chi intende avviare un'attività produttiva e commerciale; ovvero la possibilità di acquistare uno o due FABBRICATI in ottime condizioni.

Il primo commerciale, in vendita, si estende su due piani per un totale di 2023 mq. Il piano terra, che accoglie i visitatori, è composto principalmente da un ampio locale adibito ad esposizione e alla vendita. Questo spazio, con ampie finestrature che offrono un'illuminazione diurna ottimale, permette di esporre al meglio i prodotti e attirare l'attenzione dei passanti, essendo fronte strada. Accanto a detto salone, vi sono gli uffici per l'amministrazione e le salette per gli incontri: spazi fondamentali per lo svolgimento delle operazioni quotidiane e la gestione degli affari. Inoltre è presente anche un magazzino, che permette di stoccare e organizzare i prodotti in modo pratico ed efficiente. Al piano primo troviamo l'ampio open space, predisposto per diverse postazioni di lavoro, con altri uffici chiusi sull'intero perimetro: è il locale migliore per tutti gli uffici interni, aperti al pubblico, per sale riunioni e meeting vari. Una caratteristica particolare di questo edificio è che dispone di un'altra entrata, nella via adiacente, che offre un accesso aggiuntivo per i visitatori, per carico e scarico. L'edificio è dotato di impianti di riscaldamento (a pavimento e con termoconvettori), condizionamento, impianto di allarme, videocontrollo e antincendio.

Il secondo immobile è un CAPANNONE industriale/artigianale di circa 3647 metri quadrati ed è caratterizzato da un'altezza di 8 metri. Vi è un ampio locale magazzino per lo stoccaggio dei prodotti e materiali, un deposito appositamente destinato alla conservazione dei prodotti finiti o semilavorati ed una zona coperta dedicata al carico e scarico delle merci. Inoltre il capannone dispone di una zona uffici per la parte gestionale della produzione. E' anche predisposto per l'utilizzo di un carroponte che permette il sollevamento e lo spostamento di carichi pesanti. L'accesso al capannone è facilitato da un ampio piazzale esterno che offre uno spazio per il parcheggio e la movimentazione dei veicoli, oltre a più aperture inserite nella recinzione perimetrale.

INFO E PLANIMETRIE PRESSO IL NOSTRO UFFICIO.

Informazioni principali

Data annuncio
09/01/2024
Rif. Immobile
38201009-100
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
5.670 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Autonomo
IPE
66 KWH/MQ3
Rif. Interno
15804855
Rif. Esterno
8178675031

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni