Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Guglielmo Marconi 5, Castiglione Delle Stiviere
- 113 m2
- 4 Locali
- 1 Bagno
- € 160.000 € 170.000 - 5,9%
Via Guglielmo Marconi 5, Castiglione Delle Stiviere
Negozio
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
In pieno centro storico di Castiglione delle Stiviere, proponiamo in vendita locale commerciale ad uso negozio, dotato di 3 ingressi, con superficie complessiva di circa 113 metri quadrati disposti in quattro locali oltre il servizio igienico.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Posto al piano terra di un edificio sviluppato su 4 piani fuori terra, l'immobile gode di massima visibilità e ottimo passaggio pedonale. Internamente, il locale commerciale si sviluppa in quattro ambienti comunicanti tra loro attraverso un corridoio e un ingresso caratterizzato da una tramezza in vetro e soffitti a volti che sono l'elemento caratterizzante anche degli altri tre locali. L'immobile è munito di impianto elettrico, di illuminazione e impianto di riscaldamento con termoconvettori. La nostra proposta immobiliare si presta a tutti tipi di attività di vendita al dettaglio, showroom, ma anche come studio professionale e ufficio dii rappresentanza commerciale. L'immobile è esente spese condominiali ed IV.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il negozio è ubicato in pieno centro storico di Castiglione delle Stiviere, nell'immediata vicinanza di Piazza Ugo Dallò. Nella zona sono presenti parcheggi con disco orario.