Negozio, vendita, Castelfranco Veneto

Negozio in , Castelfranco Veneto - Foto 1
Negozio in , Castelfranco Veneto - Foto 2

Castelfranco Veneto
Negozio Vendita

CEDESI , CAUSA MOTIVI FAMILIARI AVVIATA ATTIVITA' DI ESTETICA -BENESSERE IN AMBIENTE CURATO CON CLIENTELA CONSOLIDATA NEL TEMPO , STUTTURA ARREDATA RECENTE E CURATA IN OGNI PARTICOLARE , NON NECESSITA DI NESSUN INTERVENTO ADATTA AD 1/2 PERSONE . Attualmente l'attività è dedicata al pubblico femminile, specializzata in percorsi corpo, viso e massaggi bio-energetici con l'integrazione di cromo e aromaterapia. con un ambiente sanificato, ad accesso esclusivo e scaglionato per assicurare la privacy e la sicurezza della clientela.Ottima soluzione per chi vuole un attivita' chiavi in mano per partire nell'immediato, ideale per 1/2 professioniste nel campo dell'estetica o microblanding o massaggiatrici/operatori olistici.
L'istituto ha un'ingresso indipendente con ampia e luminosa reception, 2 cabine arredate e accessoriate nei minimi dettagli per trattamenti corpo/viso/massaggi. Una cabina è provvista anche di doccia.
La struttura dispone di tutte le certificazioni e documentazioni obbligatorie per l'attività di salone di bellezza/estetica.
Per maggiori informazioni : cell. 3355331308 Classe Energetica: Non soggetto

Informazioni principali

Data annuncio
26/02/2024
Rif. Immobile
9320CA31467
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
65 m2
Locali
4
Prezzo
28.000 €
Prezzo per mq
€ 431

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
15993147
Rif. Esterno
105882087

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni