Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Piazza Astazzoni 1, Castel Goffredo
- 70 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 55.000
Piazza Astazzoni 1, Castel Goffredo
Negozio
Vendita
Proponiamo in vendita una storica attività di edicola, vendita giornali e giocattoli, presente sul territorio da oltre 25 anni e consolidata grazie a una clientela fidelizzata.
L'attività viene ceduta completamente arredata ed è libera subito, pronta per essere rilevata senza necessità di interventi. La proprietaria è inoltre disponibile a garantire due mesi di affiancamento, offrendo un valido supporto per agevolare il passaggio di gestione e la continuità dell'attività.
Il locale commerciale ha una superficie di 70 mq ed è caratterizzato da un'ampia disposizione open space, che rende gli spazi funzionali e facilmente organizzabili. Completano la proprietà un magazzino/deposito di 5 mq, un bagno e uno spogliatoio.
L'immobile dispone di:
- Riscaldamento autonomo ad aria.
- Aria condizionata autonoma con funzione caldo/freddo.
- Altezza interna di 2,70 m.
- 4 ampie vetrine che garantiscono un'ottima visibilità.
- Saracinesche manuali.
- Accesso privo di barriere architettoniche, adatto anche a persone con disabilità.
- Impianto elettrico e di illuminazione.
- Impianto di allarme e di videosorveglianza.
- Luci di emergenza.
- Cablaggio dati.
All'esterno sono disponibili circa 10 posti auto, un ulteriore punto di forza per la comodità della clientela.
L'attività osserva i seguenti orari di apertura:
- Martedì - Sabato: 06:00 - 12:30 e 15 – 19:30
- Domenica e Lunedì: 06:00 - 12:30
Una soluzione ideale per chi desidera investire in un'attività ben avviata, con una lunga storia commerciale, pronta per essere operativa fin dal primo giorno e con il vantaggio di un periodo di affiancamento da parte dell'attuale titolare.
UBICAZIONE E CONTESTO
Castel Goffredo è un comune italiano di 12.434 abitanti della provincia di Mantova in Lombardia, situato nella Pianura Padana e nell'Alto Mantovano al confine con la provincia di Brescia. Il comune confina a nord con Castiglione delle Stiviere, a nord-est con Medole, a est con Ceresara, a sud con Casaloldo e Asola, ad ovest con Casalmoro, Acquafredda e Carpenedolo.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata