Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Largo Cristoforo Colombo 00, Artena
- 37 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 44.000
Largo Cristoforo Colombo 00, Artena
Negozio
Vendita
Nel cuore di Artena, in posizione facilmente raggiungibile e ben visibile, proponiamo in vendita un locale commerciale attualmente adibito ad edicola.
L'immobile si sviluppa su una superficie di 37mq ed è composto da un unico ambiente open space, che consente una gestione funzionale degli spazi e offre la possibilità di adattare il locale alle diverse esigenze operative.
Completa la proprietà un servizio igienico, elemento che rende il locale pratico e confortevole per l'attività lavorativa.
La soluzione rappresenta un'interessante opportunità sia per chi desidera proseguire l'attività di edicola, sia per chi è alla ricerca di un piccolo locale commerciale da destinare ad altre attività compatibili con la destinazione d'uso.
Grazie alla posizione ottimale nel contesto urbano di Artena, questo immobile si presta come investimento o come sede per una nuova attività commerciale.
Tecnocasa Immobili per L'impresa Colleferro
TEL: +***
Agli stessi contatti puoi richiedere una valutazione completamente gratuita e senza impegno del tuo immobile
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata