Negozio, vendita, Via Campofiori, Alme'

Negozio in Via Campofiori, Alme', {3} - Foto 1
Negozio in Via Campofiori, Alme', {3} - Foto 2
Negozio in Via Campofiori, Alme', {3} - Planimetria 1

Via Campofiori, Alme'Icona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un negozio con superficie di 50 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio misura 50 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina che si sviluppa su due livelli. La soluzione è divisa in due locali ed è dotata di un servizio igienico privato. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di una grande vetrina. Il locale è servito dall'impianto elettrico e di illuminazione. L'immobile, controsoffittato, possiede il sistema di allarme e la saracinesca manuale. Inoltre, è cablato.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Almè, a pochi minuti dalla Strada Statale SS470, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. Il fabbricato gode di alcuni parcheggi pubblici situati nelle vicinanze della soluzione.

Informazioni principali

Data annuncio
04/04/2025
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
2
Prezzo
105.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 2.100

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
24183892
Rif. Esterno
61042152

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni