Negozio, vendita, Via Giulio Cesare Cordara 30, Alessandria

Negozio in Via Giulio Cesare Cordara 30, Alessandria, {3} - Foto 1
Negozio in Via Giulio Cesare Cordara 30, Alessandria, {3} - Foto 2
Negozio in Via Giulio Cesare Cordara 30, Alessandria, {3} - Planimetria 1

Via Giulio Cesare Cordara 30, AlessandriaIcona mappa
Negozio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Via Cordara, Alessandria - Situato nei pressi di Pazza Massimo d'Azelio e della scuola Vochieri, proponiamo in vendita esclusiva un negozio storico di acconciature situato al piano terra con una superficie di 90 mq. La zona è molto frequentata sia da autovetture che da pedoni grazie alla presenza della scuola e da Corso Cento Cannoni.
L'immobile è composto da un locale principale diviso da una parete removibile, un retro con portafinestra che dà sfogo sulla corte condominiale, due ripostigli con attacchi acqua ed un bagno di servizio. Le due ampie vetrine offrono un'ottima visibilità, ideale per attrarre clienti e valorizzare l'attività commerciale. L'accesso per disabili garantisce inclusività e comodità per tutti i visitatori. Nonostante sia in stato originale, il negozio è stato mantenuto con cura, conservando il suo fascino autenticà e la presenza dell'impianto di climatizzazione assicura un ambiente confortevole in ogni stagione. A completare la proprietà è presente una cantina di pertinenza.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera investire o avviare la propria attività in una zona ben posizionata nel tessuto urbano di Alessandria.

Informazioni principali

Data annuncio
22/07/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Negozio
Superficie
90 m2
Locali
2
Prezzo
45.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 500

Dettagli

Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
28,69 KWH/MQ2
Piani stabile
5
Rif. Interno
30506997
Rif. Esterno
61252517

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili