Contatta l'agenzia
Negozio, vendita, Via Milano, Albino
- 470 m2
- 8 Locali
- 4 Bagni
- € 438.000
Via Milano, Albino
Negozio
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in vendita un negozio con superficie di 470 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura che si sviluppa su tre livelli.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio misura circa 470 metri quadrati ed è situato al piano terra di una struttura che si sviluppa su tre livelli. La soluzione è attualmente divisa in otto locali ed è munita di quattro servizi igienici. L’ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di quattro grandi vetrine. In una porzione della struttura sono presenti l’impianto di riscaldamento e condizionamento, mentre l’intero immobile è dotato dell’impianto elettrico e di quello di illuminazione (in parte da rivedere a carico del futuro Acquirente). Il locale, parzialmente controsoffittato, possiede la canna fumaria e il sistema di aspirazione fumi. Presente una saracinesca manuale e una automatica.
Possibilità di acquistare l’immobile con formula di affitto a riscatto.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Albino, a pochi minuti di distanza dal centro e da tutti i servizi. L’immobile gode di circa una sessantina di parcheggi pubblici situati nelle vicinanze del fabbricato.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata