Contatta l'agenzia
Gruppo Immobiliare Agenzia Laziale
069324... C.so Giacomo Matteotti 153, 00041 Albano Laziale (RM)Riferimento immobile: 1314
In posizione centralissima e di grande interesse commerciale, proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 130 mq, caratterizzato da ampie e luminose vetrine fronte strada, che garantiscono eccellente visibilità e un forte impatto commerciale.
Gli spazi interni, sviluppati su un’unica superficie, si distinguono per una distribuzione razionale, funzionale e versatile, facilmente personalizzabile in base alle specifiche esigenze dell’attività. La soluzione si presta idealmente a molteplici destinazioni, dal retail allo showroom, offrendo ampie possibilità di valorizzazione grazie alla posizione strategica, alla luminosità degli ambienti e all’importante esposizione fronte strada.
Un’opportunità particolarmente interessante per chi desidera investire in un immobile commerciale in una delle zone più centrali e dinamiche della città. TRATTATIVE IN LOCO.
GIAL è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre Gial Immobili a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo.