Negozio, affitto, Via San Lorenzo 52, Viterbo

Negozio in Via San Lorenzo 52, Viterbo - Foto 1
Negozio in Via San Lorenzo 52, Viterbo - Foto 2

Via San Lorenzo 52, ViterboIcona mappa
Negozio Affitto

Locale con canna fumaria in affitto Via San Lorenzo Viterbo.
Disponibile in affitto un locale nel centro storico di Viterbo completamente e finemente ristrutturato. Questo spazio offre una metratura generosa e si trova in una posizione privilegiata, immerso nella bellezza e nella storia della città.
L'area complessiva è di 96 metri quadrati, distribuito su un unico livello. Possibilità di collegare il locale al piano superiore di mq 550 sempre in affitto
L'immobile si trova nel cuore del centro storico di Viterbo, adiacente San Pellegrino, in una zona molto frequentata e di grande interesse turistico. È circondato da negozi, ristoranti, caffetterie e altri servizi. Il locale presenta uno stile tradizionale e affascinante, con caratteristiche architettoniche tipiche dell'epoca storica della città, dispone di 2 bagni con servizi igienici e lavabo. Inoltre, è presente un sistema di riscaldamento per garantire il comfort durante tutto l'anno.
La sua ampia metratura e la posizione privilegiata lo rendono ideale per ristoranti, pizzerie negozi di moda, gallerie d'arte o qualsiasi altra attività che richieda spazio e visibilità.
Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli necessari e di accompagnarvi nella scoperta di questo affascinante locale nel centro storico di Viterbo.

Informazioni principali

Data annuncio
30/05/2023
Rif. Immobile
36801005-259
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
96 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ3
Rif. Interno
14943462
Rif. Esterno
7645274501

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili