Negozio, affitto, Viale Italia, Villongo

Negozio in Viale Italia, Villongo, {3} - Foto 1
Negozio in Viale Italia, Villongo, {3} - Foto 2

Viale Italia, VillongoIcona mappa
Negozio Affitto

VILLONGO: proponiamo in locazione locale commerciale di circa 220 mq complessivi, disposto su due livelli e particolarmente indicato per attività di ristorazione e somministrazione.
Al piano terra si sviluppano circa 180 mq, suddivisi in due ampie sale principali, entrambe servite da doppio ingresso, oltre a una zona cucina dotata di canna fumaria.
Il piano dispone inoltre di tre servizi igienici, distinti per uomini, donne e persone con disabilità.
Al piano interrato è presente un magazzino di circa 40 mq, collegato direttamente al locale tramite scala interna e montacarichi. Il magazzino dispone inoltre di accesso indipendente dall'esterno, particolarmente comodo per il carico e scarico delle merci e per l'accesso dei fornitori.
L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, impianto per il ricambio dell'aria, raffrescamento tramite pompa di calore e impianto di allarme.
La distribuzione degli spazi, la presenza della canna fumaria e le numerose dotazioni impiantistiche rendono la soluzione particolarmente adatta per attività di ristorazione, pizzeria, bar con cucina o altre attività di somministrazione.

Informazioni principali

Data annuncio
15/10/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
220 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
31108038
Rif. Esterno
61285458

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili