Riferimento immobile: A001233
Negozio, affitto, Via E. Caruso 65., Vignola
- 300 m2
- 1 Locale
- 5+ Bagni
- € 4.000
Via E. Caruso 65., Vignola
Negozio
Affitto
Al 1° piano di una palazzina commerciale servita da ascensore, si propone in affitto ampio locale commerciale di circa 300 mq, attualmente adibito a ristorante.
L'immobile dispone di una cucina di circa 40 mq e di una grande sala open space, particolarmente luminosa e funzionale, ideale per attività di ristorazione.
A valorizzare ulteriormente la proprietà, un ampio terrazzo/dehors di circa 200 mq, perfetto per l'allestimento di tavoli esterni e per ampliare la capacità ricettiva del locale nella bella stagione.
La proprietà comprende inoltre, al piano sottostrada, collegato internamente tramite ascensore e rampa carrabile:
* 2 box auto
* 2 cantine
* 5 posti auto coperti
Una soluzione di ottime dimensioni, già predisposta per la ristorazione e particolarmente interessante per chi desidera avviare o ampliare un'attività nel settore food & beverage, con ampi spazi interni ed esterni e una dotazione importante di parcheggi.
Superficie locale: circa 300 mq
Cucina: circa 40 mq
Terrazzo/dehors: circa 200 mq
Accessibilità: ascensore
Dotazione accessoria: 2 box, 2 cantine e 5 posti auto coperti
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Arredato
- Aria condizionata
- Cantina
- Antifurto
- Ascensore