Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Kennedy, Verolanuova
- 2.000 m2
- 5 Locali
- 4 Bagni
- Prezzo su richiesta
Via Kennedy, Verolanuova
Negozio
Affitto
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
Proponiamo in locazione ampio locale commerciale di circa 2.000 mq inserito nel progetto di riqualificazione del Centro Commerciale Verola Center sito in Verolanuova, Via Kennedy.
L’ampia superficie commerciale proposta è situata al piano terra del centro commerciale e si sviluppa prevalentemente in un ambiente open space, prevede inoltre una funzionale suddivisione tra area destinata alla vendita al dettaglio e spazi di servizio comprendenti magazzino, spogliatoi e servizi igienici.
La soluzione rappresenta un'opportunità particolarmente interessante grazie alla sua posizione strategica: pur essendo inserita in un contesto commerciale di rilevante richiamo, dispone di accesso diretto dalla strada, garantendo così elevata visibilità, autonomia gestionale e facilità di accesso per clientela e fornitori.
Gli impianti risultano attualmente presenti ma necessitano di un intervento di revisione e adeguamento in funzione dell'attività insediata. L'immobile viene proposto nello stato di fatto attuale; eventuali opere di ripristino, adeguamento degli impianti e allestimento degli spazi saranno a carico del futuro conduttore, in funzione delle specifiche esigenze della propria attività. A fronte dell'investimento richiesto per l'allestimento dell'immobile, la proprietà si rende disponibile a valutare agevolazioni economiche in fase di ingresso, da concordare in sede di trattativa.
L'immobile si presta all'insediamento di catene retail, showroom e attività dedicate alla vendita di abbigliamento, calzature, articoli per la casa, casalinghi e complementi d'arredo, risultando inoltre particolarmente interessante anche per attività del settore alimentare.
È inoltre possibile richiedere la licenza di media superficie di vendita, rendendo la soluzione adatta a molteplici tipologie di attività commerciali.
Spese condominiali: circa € 10.000/anno oltre consumi e utenze.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il paese di Verolanuova si trova in una posizione facilmente raggiungibile da ogni direzione di provenienza. Dista due chilometri dalla strada statale Brescia - Cremona e tre chilometri dalla strada statale Quinzanese. La strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante e trafficata arteria viaria di scambio commerciale tra le provincie di Brescia, Cremona e Mantova, dista solamente quattro chilometri e permette il collegamento con tutta la Bassa Bresciana.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata