Negozio, affitto, Via Aurelia 188 R, Vado Ligure

Negozio in Via Aurelia  188 R, Vado Ligure - Foto 1
Negozio in Via Aurelia  188 R, Vado Ligure - Foto 2

Via Aurelia 188 R, Vado LigureIcona mappa
Negozio Affitto

Avete esperienza nell'ambito della somministrazione?
Avete voglia di poter crearvi la vostra opportunità?

Volete mettervi in gioco con un'occasione davvero interessante potendo contare già di fatto in un bacino di utenza di potenziali clienti già disponibile?

…. Continuate a leggere perchè potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro!

Siamo davanti ad un locale completamente ristrutturato e creato da pochi anni che nel progetto avrebbe dovuto rappresentare una alternativa per le moltissime persone che lavorano e mangiano o semplicemente passano da Vado Ligure.

La sua posizione sulla principale arteria che è la via Aurelia, ma anche a due passi dell'isola pedonale, centro della cittadina, offrono una grande visibilità anche a quel cliente che si trova semplicemente a passare in auto lì davanti.

E se capita che questa persona che vede il locale passando in auto sentisse un certo languorino, beh si trova a disposizione ben 3 grandi parcheggi comodissimi dove lasciare la macchina e raggiungere il locale in una manciata di passi.

E chi è del mestiere sà quanto è importante avere a disposizione ampi parcheggi nelle immediate vicinanze dove trovare posto a tutte le ore e in qualsiasi momento dell'anno… talmente importante che da solo questo aspetto può determinare il successo o il fallimento di una attività.

Il locale è composto idealmente da tre sale. Le prime due sono quelle aperte al pubblico e vi si trova nella prima un bancone bar don spazio per tavolini o mensola e sgabelli.

Nella seconda sala, adibita solo a tavoli per una capienza di 30 / 40 commensali, e che nella loro totalità si sviluppano su di una superficie di circa 60 mq.

Il terzo ambiente ospita invece il bagno, la cucina e lo spogliatoio.
Un ulteriore aspetto molto importante ed estremamente interessante è che il locale è perfettamente ristrutturato e completamente a norma così da non disperdere capitali nella ristrutturazione o nell'adeguamento degli impianti ma solo nella personalizzazione.

Si valuta la possibilità di richiesta fideiussione a garanzia.

Cl. G Ipe 111,66.

Informazioni principali

Data annuncio
18/09/2023
Rif. Immobile
Bar via Aurelia 1000
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
98 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Classe energetica
B
Condizioni stabile
Ristrutturato
Rif. Interno
15360311
Rif. Esterno
9864_1348

Caratteristiche

  • Arredato

Contatta l'agenzia per informazioni